Massimo Manetti è anche che il socio fondatore dello Studio Manetti Consulting.

 

Lo Studio Manetti Consulting srl, nasce con la promessa di condividere ed integrare le proprie esperienze ed i propri percorsi professionali con l’intento di ulteriormente implementare il livello qualitativo dei servizi offerti ai propri clienti.

Lo studio Manetti Consulting nonostante la chiara vocazione per l’attività di consulenza fiscale e societaria, tributaria riferita con particolare attenzione alle aziende in crisi o in fase di sviluppo, vanta una esperienza nella realizzazione di catene in franchising e svolge tutta una serie di funzioni, con una attenzione molto specifica alle aziende soggette ad accertamento, sia da parte dell’agenzia delle entrate che dalla Guardia Di Finanza, nell’assistenza ai PVV e successivamente alla stesura delle memorie difensive del PVC ( processo verbale di costatazione ) redatto sia dall’Agenzia Dell’Entrate o dalla Guardia Di Finanza, inoltre assiste l’imprenditore nelle procedure concorsuale e/o fallimentari, contenziosi con la banca, ecc….

Lo studio Manetti Consulting, collabora con la società Contres S.r.l., centro elaborazioni dati che si occupa dei classici adempimenti fiscali e della tenuta della contabilità: (elaborazione dati contabili e servizi amministrativi in esclusiva con lo studio Contres S.r.l.) e con i più importanti studi penalisti sul territorio Italiano, oltre ad una serie di studio legali che si occupano di civile e societario e giuslavorista.

Il nostro studio nasce con l’obiettivo di rappresentare un’adeguata risposta alle ormai mutate esigenze di richiesta da parte del mercato e di fornire un servizio di consulenza innovativo e personalizzato.
Fin dall’inizio, lo scopo è stato quello di creare una struttura attiva e organizzativa, in cui ogni professionista potesse lavorare usufruendo delle capacità tecniche e dell’esperienza di tutti.

Si è gradualmente creata una struttura di consulenza integrata e multidisciplinare che, condividendo rigorosità e stile, assiste i clienti nei principali campi economico-giuridico.
Il tutto senza trascurare il tradizionale rapporto personale di fiducia cliente-professionista ma potenziandolo con il supporto di una organizzazione che valorizza le diverse competenze.

Tutti i nostri professionisti hanno la medesima visione ed hanno assimilato le medesime metodologie organizzative, per questo possono accrescere le loro esperienze attraverso uno spirito di collaborazione e la comune volontà di trattare ciascun cliente o pratica con la medesima cura, efficacia, interattività ed etica professionale, “abbiamo sempre ritenuto fermamente di investire nel lavoro di gruppo, perché ciò ci consente di affrontare e risolvere problematiche complesse, interagendo gli aspetti economici, legali, e fiscali” la condivisione di valori comuni, di uno stile di lavoro fondato sull’impegno al miglioramento continuo e la dedizione al cliente completano la tecnica che le singole risorse sono in grado di esprimere, consentendoci di affrontare con professionalità le problematiche aziendali.

La fiducia del cliente nei nostri confronti è per noi una priorità. Per questo il nostro approccio è importato alla ricerca della massima trasparenza.


per saperne i più clicca qui sotto